Compagnia Teatrale "No, Grazie!"


Vai ai contenuti

3 Sorelle

Compagnia Teatrale "No, Grazie!" - ASsociazione culturale CApannese ASCA - Associazione Culturale " Palestra Nuovo Cinema"
Con il patrocinio del Comune di Montopoli Val d’Arno (Pi)

PRESENTANO:
“3 Sorelle”
Liberamente ispirato a "3 Sorelle" di A. Checov

Mercoledì 07 e Giovedì 08 Aprile 2010 - ore 21:30
CINEMA TEATRO NUOVO
Capanne-Montopoli Val D’arno (Pi)

Con:
Riccardo Iacopini, Noemi Troisi, Elisa Sangrigoli, Chiara Leo,Laura Ramerini, Katia Mainardi, Paola Di Lorenzo, Mary Tucci.

Regia: Dean David Rosselli

Note di regia:

Lo spettacolo conclude il laboratorio teatrale di livello intermedio (allievi con una certa esperienza) iniziato ad ottobre 2009. Il realismo cecoviano di cui esso risulta inevitabilmente intriso è, per certi aspetti, disarmante. Ciò è dovuto al fatto che i temi trattati appaiono quanto mai contemporanei. Il pubblico dovrà aspettarsi, nello scorrere delle pieghe con cui il sipario si aprirà, di trovarsi di fronte ad un enorme, attualissimo, reale “specchio”, utile a far ciò che l’autore russo – letterario padre di queste 3 sorelle – definiva “migliorare la propria vita, ma solo dopo averla vista”. Il mio intento artistico come regista e come ideatore della sperimentale messa in scena è quello di mostrare al pubblico non come dovrebbe vivere ma come vive, non quale sarebbe la vita ideale ma com’è quella reale, quella preziosa e unica vita che possediamo, senza che, auspicalmente, sia lei a possedere noi, senza che non una goccia se ne perda durante il cammino verso, attraverso e dentro noi stessi.

Info: 3353736
88 / 3471838274

NOTA: PARTE DEL RICAVATO VERRÀ DESTINATO ALLA CREAZIONE UN FONDO COMUNE DELLE ASSOCIAZIONI DI MONTOPOLI PER CONTRIBUIRE AGLI AIUTI IN FAVORE DI HAITI.

Cerca

Torna ai contenuti | Torna al menu